alla Giornata Mondiale della Poesia

Con Gabriela Usai, alla Giornata Mondiale della Poesia. Il mio sforzo (fallito) di nascondermi. Alla fine (negli ultimi secondi del filmato)
ho pronunciato il mio nome.
Ho pronunciato il mio nome e ho riso.

http://www.youtube.com/watch?v=d180f40ybRQ&list=PLrEs9FdGJC6MR-2yj15NRznTaC8D5C9Vg

Cu Gabriela Usai, la Ziua Mondială a Poeziei. Încercare (eşuată)
de a mă ascunde. Până la urmă (în ultima secundă a filmuleţului)
mi-am spus numele.
Mi-am spus numele şi am râs.

Lasă un răspuns

